Video TSR: Darfur – Intervista a George Clooney
Intervista condotta dal corrispondente della TSR in Giappone, Georges Baumgartner
qui sotto il video in streaming di YouTube:
Intervista condotta dal corrispondente della TSR in Giappone, Georges Baumgartner
qui sotto il video in streaming di YouTube:
Le elezioni francesi hanno segnato l'irruzione delle celebrità nel mondo politico. Intervista con l'ex commentatore politico di punta di Canal Plus, Karl Zéro.
Un estratto di momenti divertenti, bizzarri, ecc. dai Journaux de la Télévision suisse romande. Guarda il video su youtube:...
Nell'aprile 1964, l'équipe del programma Point, guidata dal giornalista Jean Dumur, incontrò Ernesto «Che» Guevara all'Hotel Intercontinental di Ginevra. All'epoca era ministro dell'Industria e si trovava a Ginevra per una conferenza internazionale. Per questo motivo il «Che» parlava in francese. A nostra conoscenza, questa è l'unica intervista rilasciata da Guevara in francese.
Il «Che» Guevara discuteva con disinvoltura i temi chiave della politica cubana, tra cui le conseguenze del blocco americano, il riavvicinamento all'URSS e le prospettive di estensione della rivoluzione in America Latina.
Un anno dopo questa intervista, lasciò il suo incarico ministeriale per organizzare la guerra rivoluzionaria in America Latina. L'8 ottobre 1967 viene arrestato dall'esercito boliviano e giustiziato il giorno successivo.
Conosciamo la canzone dal programma TSR mise au point con Mrcel Ospel come cantante!
all'epoca. Il capo di UBS rimane al suo posto, nonostante le critiche. Al pari di Michel Berger.
Fine del contenuto
Fine del contenuto