JO 2026 : La Suisse envoie une délégation record de 175 athlètes à Milan-Cortina
À quelques jours du coup d’envoi des Jeux Olympiques d’hiver de Milan-Cortina 2026 (6-22 février), la Suisse s’apprête à marquer…
À quelques jours du coup d’envoi des Jeux Olympiques d’hiver de Milan-Cortina 2026 (6-22 février), la Suisse s’apprête à marquer…
Les Jeux Olympiques d’hiver 2026 se dérouleront à Milan et Cortina d’Ampezzo en Italie, du 6 au 22 février 2026….
La stagione di sci alpino 2025-2026 si preannuncia eccezionale, con un calendario ricco di tappe tecniche, discese leggendarie ed eventi imperdibili…
Risultati e video della gara, con particolare attenzione alle nostre sciatrici 🇨🇭 Camille Rast, Mélanie Meillard, Wendy Holdener in testa…
Questo fine settimana, 15 e 16 novembre 2025, la leggendaria pista nera di Levi ospiterà le prime gare di slalom della stagione 2025-2026 della Coppa del Mondo di sci alpino. Dopo una trionfale stagione 2024-2025 con diversi podi e titoli mondiali, la squadra svizzera arriva in Lapponia con grandi speranze. Tra i neo-campioni del mondo e gli sciatori che vogliono dimostrare il loro valore, la Svizzera è la nazione da battere.
Lo sci svizzero non brilla solo sulle piste! Da leggende come Didier Cuche e Dominique Gisin a stelle del momento come Marco Odermatt, Wendy Holdener e Andri Ragettli, gli atleti svizzeri radunano centinaia di migliaia di fan su Instagram. Alla vigilia della stagione di Coppa del Mondo, scopri la classifica degli sciatori svizzeri più popolari sui social media: tra tradizione, nuove generazioni e presenza digitale esemplare.
WeLoveSnow.ch ha pubblicato la classifica delle sciatrici svizzere più pagate. Lara Gut-Behrami è in testa, davanti a Holdener, Suter e Gisin.
Fine del contenuto
Fine del contenuto