Sydney Schertenleib racconta come il Barça lo ha contattato
Intervista di RTS al giocatore svizzero diciottenne Sydney Schertenleib
Intervista di RTS al giocatore svizzero diciottenne Sydney Schertenleib
L'ASF ha annunciato la fine della collaborazione con Pia Sundhage, ex allenatrice della squadra femminile svizzera, e ha ufficializzato la nomina di Rafel...
Smilla Vallotto è in ottima forma! La ginevrina ha assicurato la vittoria al Wolfsburg con una splendida volée nel recupero contro l'Hoffenheim (2-1). In Francia, Meriame Terchoun ha segnato anche per il Digione, che ha sconfitto il Nantes (2-1). Le donne svizzere brillano sui campi europei!
Iman Beney: il nuovo diamante del calcio svizzero A soli 18 anni, Iman Beney si sta già affermando come uno...
Efficiente e ispirata, la nazionale femminile svizzera ha vinto l'amichevole contro la Scozia (4-3) a Dunfermline. Guidata dalla nazionale francofona, la nazionale elvetica ha brillato grazie alla doppietta di Sydney Schertenleib e ai gol di Iman Beney – al suo primo gol in nazionale – e Smilla Vallotto. Una prestazione eccellente che conferma il momento positivo della squadra guidata da Pia Sundhage.
Nati – nos guerrières rouges vont croiser le fer contre les canadiennes ce soir Match amical Suisse – Canada PengRiesen…
🔥 Prima scintilla per Iman Beney!
A 19 anni, la giocatrice svizzera ha regalato al Manchester City la vittoria per 3-2 sull'Arsenal, realizzando il suo primo gol nella WSL.
Fine del contenuto
Fine del contenuto