[CES] Anche Dell lancia un ultrabook
Sembra che al CES tutti debbano passarci attraverso. Dopo Acero, Samsung (con il suo laptop più sottile al mondo) o anche Lenovo, Adesso tocca a Dell presentare il suo ultrabook.
Il produttore ha mantenuto la semplicità inserendo ciò che era necessario (senza esagerare come fanno ad esempio Samsung o Lenovo) nel dispositivo, in un case dal design semplice ma pulito.
Troviamo quindi un portatile spesso 18 mm (nel suo punto più spesso ovviamente) con uno schermo da 13,3 pollici con un processore Intel i5 o i7 al suo interno, 128 GB o 256 GB di storage SSD, 4 GB di RAM o addirittura bluetooth 3.0 e wi-fi.
Per quanto riguarda la connettività, non è stato segnalato nulla. Speriamo in un portatile con porte standard, ovvero due o addirittura tre porte USB (di cui una 3.0), una porta HDMI e forse anche una porta Ethernet.
Un altro vantaggio è che l'ultrabook è realizzato in composito di fibra di carbonio, il che lo rende ancora più bello che nelle foto!
Non è stato ancora rivelato il prezzo, ma non dovrebbe mancare molto, dato che l'XPS 13 (abbiamo dovuto menzionarne il nome nell'articolo) verrà normalmente lanciato nel mese di marzo.
Sembra che avremo sicuramente la possibilità di scegliere quando acquisteremo un ultrabook, il che è un'ottima notizia. In effetti, avrete un'ampia gamma di opzioni, dal processore (anche se è quasi sempre Intel) allo spazio di archiviazione e alle dimensioni dello schermo. E se cercate qualcosa di fuori dall'ordinario, nessun problema con, ad esempio... il Lenovo IdeaPad Yoga o anche Il computer Samsung spesso solo 12,9 pollici!
Vi siete già innamorati di uno degli ultrabook già presentati?
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026

