| 

[CES] Il successore del tablet Acer A500

Dopo una sola mattinata al CES, sembra che il produttore Acer stia correndo una grande scommessa all'inizio dell'anno. Dopo aver presentato l'ultrabook Aspire S5, Acer presenta ora il successore del tablet Iconia Tab A500: l'Iconia Tab A700 (anche se non è chiaro se sostituirà completamente il suo predecessore).

Dopo l'enorme successo, il produttore non poteva fermarsi qui. Ecco perché ha presentato l'Iconia Tab A700. Ovviamente, questo tablet si è evoluto rispetto al suo predecessore, e in modo significativo, poiché è dotato dello stesso processore del Transformer Prime di Asus: l'nVidia Tegra 3! In precedenza, Asus regnava sovrana come l'unico tablet quad-core sul mercato; ora questo è un ricordo del passato con l'A7000 (si potrebbe anche dire che è un penta-core, ma non c'è bisogno di entrare nei dettagli).

Il tablet funziona ovviamente con Android Ice Cream Sandwich, ma sarà probabilmente modificato dall'interfaccia personalizzata del produttore. Inoltre, l'A700 è descritto come HD, con uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1920x1080. Il tablet ha anche due fotocamere: una frontale per le videochiamate e una posteriore.

Non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo o sulla capacità di archiviazione del tablet, ma sfortunatamente non si prevede che venga lanciato prima del secondo trimestre del 2012. Questo lascia il Transformer Prime unico nel mercato dei tablet quad-core!


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti