Ritardo nel rilascio del Galaxy Nexus
Il terzo telefono di Google ha suscitato molto interesse ultimamente. Principalmente per le sue eccellenti capacità e per essere il primo telefono con Android Ice Cream Sandwich, ma non solo.
In effetti, oggi lo smartphone che succede al Nexus S non sta facendo notizia per le giuste ragioni. A quanto pare, il telefono soffre di un problema audio. Ecco perché Google ha deciso di ritardarne l'uscita, a quanto pare, di qualche giorno.
Dico "sembra" perché Google non ha rilasciato dati sulla durata del ritardo. Ma possiamo già essere rassicurati, poiché il problema non sembra essere hardware, ma piuttosto software. Normalmente, dovrebbe essere più facile da risolvere.
La lezione più importante da trarre da questa esperienza negativa è che l'azienda è onesta e seria con i propri clienti. Non esita a posticipare il lancio del dispositivo per consentire una migliore esperienza utente. A quanto pare, Apple e Nokia non hanno fatto lo stesso con i rispettivi modelli iPhone 4S e Lumia 800, entrambi caratterizzati da problemi di durata della batteria.
Se non siete ancora soddisfatti del nuovo smartphone di Google, sappiate che su YouTube sono già state pubblicate diverse recensioni esaustive. Questo vi offre un tour virtuale per scoprire com'è veramente questo dispositivo!
E voi, vi siete già innamorati di questo cellulare?
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026

