Apple celebra il Black Friday
Che cos'è il Black Friday? In poche parole, il Black Friday è il giorno in cui negli Stati Uniti iniziano i saldi (il giorno dopo il Ringraziamento). Questo giorno è una grande opportunità per gli americani, poiché molti dispositivi elettronici sono in vendita a prezzi molto interessanti.
Naturalmente, Apple non si lascerà sfuggire questo giorno e offrirà una serie di sconti nei suoi Apple Store statunitensi. Ma non preoccupatevi! Da qualche anno Apple ha esteso il Black Friday a tutto il mondo sul suo negozio online.
Domani potrete quindi trovare un'intera gamma di dispositivi a un prezzo più basso (non si può dire che sia economico per un prodotto Apple) rispetto al solito sul sito web di Apple.
A questo punto è difficile dire quali sconti saranno applicati a Mac, iPod, iPad e accessori, ma è probabile che non saranno molto diversi da quelli dei due anni precedenti.
Dovremmo quindi trovare il MacBook Air/Pro e l'iMac con uno sconto di 101 euro, l'iPad tra 41 e 61 euro di sconto (a seconda del modello), l'iPod touch tra 21 e 41 euro e l'iPod nano a soli 11 euro.
Certo, non si tratta di grandi offerte che vi aiuteranno a fare il grande passo e a comprare un Mac, ma se avete intenzione di acquistarne uno nelle prossime settimane, ne vale comunque la pena.
Quindi, ne approfitterai?
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026

