|  | 

iPhone 5: non per ora!

Avevamo dei sospetti, ma solo ieri sera ne abbiamo avuto la certezza. Non era un iPhone 5 quello che Apple ha presentato ieri al Keynote di Cupertino.

Se non è un iPhone 5, è sicuramente il 4S di prossima uscita, un semplice aggiornamento del 4 che conosciamo oggi.

Che cos'ha che il suo predecessore non ha? Beh, ad essere onesti, non molto! Gli unici cambiamenti sono un processore A5 (e quindi più potente), una fotocamera migliore (8 megapixel) in grado di riprendere a 1080p (rispetto ai 720p precedenti) e la funzionalità Siri (che rimane la migliore a mio parere). Tutto qui? Sì, tutto qui. Se siete delusi, non preoccupatevi, non siete gli unici: lo sono anch'io.

Credo di dover spiegare solo una delle nuove funzioni: Siri. Che cos'è Siri?

Non preoccupatevi di cercarlo, Siri non sta per niente. In realtà, Siri è un sistema di riconoscimento vocale piuttosto potente. Dico piuttosto potente perché gli iPhone precedenti disponevano già del riconoscimento vocale.

Sul 4S è molto diverso! Potete chiedere qualsiasi cosa al vostro piccolo gioiello. Vi permetterà persino di salutarlo! È ovviamente molto facile da usare e questo video di Le Figaro lo spiega meglio di quanto possa fare io:

Alla fine sono un po' deluso (e credo di non essere l'unico) da tutte queste voci per così poche notizie.

 


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

1 Commento
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti