|  |  |  | 

Persone: Emma Watson dopo Harry Potter


L'attrice che ha interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter per diversi anni ha deciso, all'età di 21 anni, di abbandonare la recitazione e intraprendere la carriera nella moda. È stata persino nominata "Icona Fashion dell'Anno" agli Elle Style Awards (2011). Da allora, numerose riviste e grandi marchi l'hanno corteggiata. Dopo essere stata ambasciatrice di Burberry negli ultimi due anni, ha appena firmato per diventare il volto di Lancôme.

Una scelta tra i due

Finora, Emma ha dovuto dividere il suo tempo tra gli studi universitari e la carriera di attrice, ma ha dovuto fare una scelta. Oggi è molto richiesta come modella per il suo look, ricercata dagli stilisti e impegnata nel suo marchio di abbigliamento etico. Albero delle persone, Emma Watson sa già cosa vuole e il suo futuro è pieno di promesse.

Ultime riprese

Nel 2010 ha recitato nella produzione Napoleone e Betsy (elle joue le rôle de cette dernière) qui raconte la rencontre particulière de Napoléon avec une aristocrate, sur l’Ile de Saint-Hélène, alors qu’il y était exilé.

I fan della bella Hermione Granger potranno però ritrovarla proprio negli ultimi Harry Potter che uscirà nelle sale il 24 novembre.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti