|  |  | 

Cinema: i film più attesi dell'estate (Parte 1)

Nel mondo degli studi cinematografici di Hollywood è tradizione pubblicare un elenco dei film che si ritiene saranno i "blockbuster" preferiti durante l'estate.

 

 

 

Dei 15 lungometraggi selezionati dai vertici dell'industria cinematografica, "Thor", l'ultimo "Pirati dei Caraibi", "Kung Fu Panda 2", "Combos and Aliens", "X-Men" e "Super 8" sono in cima alla lista.

 

Subito dopo uscirà il film "Lanterna Verde", che ci presenta un altro supereroe della serie Marvel, interpretato da Ryan Reynolds. Un altro nuovo vigilante mascherato arriverà nei cinema il 22 luglio. Non si tratta di altro che " Captain America: Il primo Vendicatore » in cui Chris Evans interpreterà il ruolo principale. Per quanto riguarda " Thor "La Paramount Studios vuole creare un nuovo franchise duraturo adattando un fumetto Marvel di culto.

Per la famiglia, oltre a "Kung Fu Panda 2", la Disney presenterà il film "Cars 2" a partire dal 24 giugno. Già tradotto in francese con il titolo "Cars 2", i produttori prevedono che questa produzione avrà lo stesso successo del primo, che ha incassato ben 462 milioni di dollari.

Il 15 luglio uscirà il nuovo e ultimo film della saga di Harry Potter, intitolato "I Doni della Morte - Parte 2". », in francese " Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2. A quasi 10 anni dall'uscita del primo episodio delle avventure del giovane mago, il cast includerà Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e Ralph Fiennes.

(continua - domani)


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti