|  |  | 

Prossime nozze reali: il principe Alberto II di Monaco e Charlene

Dopo il magico matrimonio della coppia reale britannica, William e Kate, il 29 aprile, tocca al principe Alberto II di Monaco e alla sua fidanzata Charlène Wittstock prepararsi in grande stile per la celebrazione della loro unione prevista per il 1lui 2 luglio 2011.

Mentre la lista degli ospiti privilegiati che avranno l'onore di prendere parte alla celebrazione dovrebbe essere svelata a fine maggio, il pubblico può già scordarsi di attendere l'apparizione del Duca e della Duchessa di Cambridge, poiché in quella data saranno in visita ufficiale in Canada. I monegaschi sono molto legati alla famiglia reale e, come hanno fatto di recente gli inglesi, seguiranno con grande attenzione questo evento, che è così caro ai loro cuori. Oltre alle nozze ufficiali e al ballo che si terrà all'Opéra, sarà organizzata una festa con buffet in Place du Palais per i cittadini di Monaco.

Gli organizzatori stanno già pianificando la partecipazione del celebre compositore Jean-Michel Jarre, che terrà uno spettacolo musicale il 1°lui Luglio attirerà un gran numero di appassionati. Per questo motivo, sono stati previsti treni locali aggiuntivi per facilitare l'accesso dei visitatori allo spettacolo. "Questo evento potrebbe attrarre tanti visitatori quanto il Gran Premio di Formula 1, ovvero circa 100.000 persone in un giorno", stima Jean-François Gourdon, direttore della comunicazione dell'ufficio turistico di Monaco.

Mentre la rivista Point de Vue riporta che la cena sarà curata dallo chef stellato Christian Garcia, l'Agence France-Presse (AFP) riporta che sarà Alain Ducasse a dirigerla. Tuttavia, sappiamo per certo che Giorgio Armani disegnerà l'abito per la bellissima fidanzata che diventerà principessa. Mentre il principe William e la sua neo-moglie, Catherine Middleton, hanno viaggiato in carrozza e poi su una DB6 decappottabile, la coppia reale di Monaco si recherà alla chiesa di Saint-Dévote a bordo di una Lexus ibrida.

Le emittenti televisive internazionali hanno già segnato sul loro calendario l'appuntamento con la registrazione e la trasmissione del prossimo grande matrimonio reale mondiale.

Fonte : www.purepeople.com


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti