|  |  |  |  | 

Pippa Middleton: la “star” delle nozze, dopo Kate e William

Per rivedere questo indimenticabile episodio:

Video:

Prima del matrimonio reale del 29 aprile, pochi conoscevano la sorella di Catherine, Philippa Middleton, soprannominata "Pippa" da familiari e amici. Bisogna dire che il suo ingresso all'Abbazia, con indosso un magnifico abito a tubino in raso avorio di McQueen che esaltava la sua figura, non è passato inosservato. Prima damigella d'onore di Kate e sua unica sorella, Pippa ha letteralmente incantato ospiti e utenti di internet. Il suo sorriso e la sua eleganza hanno incantato i paparazzi. Persino il principe Harry, di un anno più giovane di lei, è caduto sotto il suo fascino.

La stampa britannica la descrive come "dotata di una feroce capacità di scalare la scala sociale". Lei, che sognava di diventare principessa fin da giovane, è recentemente diventata la regina dei media. La rivista Tatler (la Bibbia dell'alta società britannica) l'ha appena piazzata al primo posto nella sua classifica annuale delle personalità più "in" del regno, davanti a grandi nomi come Alice Dellal, James Blunt e rappresentanti della giovane generazione della famiglia regnante.

Depuis l’événement, Pippa fait le buzz sur le web. A 27 ans, la jeune femme travaille pour « Party Pieces », la société d’accessoires pour fêtes qui a fait la fortune de ses parents. Très habile à la chasse et au toboggan, c’est une femme d’action qui n’a pas froid aux yeux. Depuis 2010, l’élu de son cœur serait Alex Loudon, ex-membre de l’équipe anglaise de cricket.

Fonte: www.dailymail.co.uk


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti