|  |  |  | 

Persone: la guardia di Buckingham Palace insulta Kate Middleton su Facebook

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: fate attenzione a ciò che pubblicate sui social media! Non è un diario personale nascosto in un cassetto... quasi tutti conosceranno le vostre opinioni, e molto più rapidamente di quanto possiate immaginare. Ad esempio, Cameron Reilly, una delle guardie di Buckingham Palace in Gran Bretagna, non ha seguito questo consiglio e ne ha appena pagato il prezzo.

Pochi giorni prima delle nozze reali, Reilly si è preso la libertà di insultare Kate Middleton sulla sua pagina Facebook, cosa che lo ha spinto a essere immediatamente sollevato dall'incarico. Ecco il testo integrale del suo commento sulla popolare piattaforma di social media: "William e Kate mi sono passati davanti venerdì e tutto quello che ho ricevuto è stato un cenno di saluto mentre lei guardava dall'altra parte, quella stupida vacca arrogante. Non sono abbastanza per loro! Sei una stronza snob."

Quest'ultimo, che avrebbe dovuto rappresentare con orgoglio la sua nazione con una delle guardie più famose al mondo, si vantava anche online dei suoi interessi principali: "lager extra-forte" e "ama creare problemi". Inutile dire che anche questi commenti non sono stati ben accolti. La sua pagina, che è stata ovviamente esaminata attentamente, conteneva anche commenti antisemiti. Il Ministero della Difesa britannico intende indagare su queste opinioni sgradevoli.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti