|  |  | 

Pasqua insolita: perché non un iPhone di cioccolato?

Dato che per molti di noi la Pasqua significa "tempo libero", che bella scusa per abbuffarsi di cioccolato. Che sia sotto forma di uova, campanelle o coniglietti, è tutto buono! Quest'anno, i cioccolatieri hanno deciso di essere ancora più originali creando degli stampi che imitano nientemeno che l'iPhone 2.0. Gli appassionati di Apple saranno deliziati da questa originale iniziativa di un cioccolatiere di Digione: un iPhone realizzato con 80 grammi di puro cioccolato fondente (cacao 55%), delle stesse dimensioni del famoso Smartphone, al costo di 6,80 € (disponibile anche in cioccolato al latte).

Se preferite lo stile "chocolate box", le creazioni di iChocolate, realizzate da un maestro cioccolatiere di Blois, vi delizieranno. La scatola contiene 20 cioccolatini personalizzabili (un po' come le icone), interamente biologici e provenienti dal commercio equo e solidale. Per maggiori informazioni: http://www.ichocolateshop.com/iconic-organic-gourmet-chocolates.php?lg=fr

Oggetti di cioccolato insoliti

Sapevate che esistono cioccolatini a forma di pasta (ravioli, tortellini) da mangiare senza cuocerli, dentifricio al gusto di cioccolato e colorato, gioielli di cioccolato smaltati, una riproduzione di una Ferrari di cioccolato del peso di circa 2.000 chili, un abito da sera di cioccolato fondente disegnato dallo stilista spagnolo Paco Rabanne, una scacchiera realizzata interamente in oro brunito, per non parlare di un'innovazione giapponese: il sushi al pistacchio e cioccolato?

Fonte: http://enchocolat.com/strange-things-made-of-chocolate/


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti