|  |  | 

Spettacolo: Mij Ases condivide il palco con Snatit

Trailer video del 26 marzo 2011

Oggi, il popolare rapper vodese Mij Ases ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, prevista per il prossimo aprile a Yverdon. Per l'evento, collaborerà sul palco con gli Snatit, terzi campioni svizzeri di Hip Hop, e si esibirà in un flash mob sopra la Fnac di Losanna e alla stazione ferroviaria di Yverdon. Si prevede che oltre 1.500 giovani parteciperanno e si godranno questo emozionante evento.

Appassionati di Hip Hop e Rap, siete tutti invitati a questo evento nel Nord Vaud, alle 15:45 e alle 17:45. Tra queste due esibizioni, il palco sarà aperto a ballerini e rapper di tutti i livelli per animare la piazza.

L'evento sarà ripreso da operatori che realizzeranno un reportage con il pubblico, che sarà poi trasmesso su internet e sul sito ufficiale dell'artista. Il sito di Mij Ases è disponibile anche su iPhone tramite il sito web.  http://mij-ases.com, in una versione adattata.

Alcune note organiche:

Mij Ases, originario di Orbe, in Svizzera, ha iniziato a rappare nel 2006. Ha iniziato scrivendo testi con lo pseudonimo Romano, insieme al cugino Lital 777. Fin dall'inizio, il loro obiettivo è stato quello di trasmettere un messaggio di pace e speranza ai giovani della loro età attraverso i testi, motivo per cui si sono chiamati Escorte. Dal 2009, Mij Ases lavora esclusivamente come artista solista. I suoi primi due album Gioco di carte E USCITA DI EMERGENZA, Questi sono titoli essenziali.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti