|  | 

Celine Dion battezza i suoi gemelli a Las Vegas

Céline Dion, la star québécoise et son mari René Angélil ont organisé en grand, samedi à Las Vegas, le baptême religieux de leurs jumeaux, Eddy et Nelson. Quelques 200 personnes étaient conviées à cette cérémonie qui s’est déroulée à l’église Saint Elizabeth Ann Seton. Deux évêques, Mgr McAuliffe et Mgr John Faraj, ont célébré à deux la cérémonie.

I padrini dei neonati sono stati quindi designati religiosamente: Patrick, Jean-Pierre e Anne-Marie, i primi figli di René Angélil, il piccolo René-Charles, e la sorella di Céline Dion, Linda. Dopo la cerimonia, tutti gli ospiti sono stati invitati a un ricevimento tenutosi presso la prestigiosa Garden of the Gods Pool Oasis del Caesar's Palace.
Per i genitori, l'arrivo dei gemelli è stato un vero miracolo. Dopo anni di tentativi infruttuosi e sei trattamenti di fecondazione in vitro, Céline era finalmente riuscita a concepire tre gemelli, ma aveva perso il terzo all'inizio della gravidanza.

Già uno spettacolo imminente a Las Vegas

La madre 42enne si sta già preparando per un nuovo spettacolo che terrà a Las Vegas a partire dal 15 marzo. "Tornerò a Las Vegas per tre anni per esibirmi in un nuovo spettacolo, che includerà un medley in omaggio a Michael Jackson e James Bond", ha detto.

Ieri si è svolta la prima prova del nuovo spettacolo di Celine Dion, davanti a un pubblico di 4.000 dipendenti del lussuoso hotel di Las Vegas, dove la cantante si era già esibita con grande successo tra il 2003 e il 2008.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti