Trailer di Shrek e vissero felici e contenti
Là rimorchio nella versione estesa della quarta parte di "Shrek 4: C'era una fine » è ora disponibile. Shrek, l'orco più popolare del cinema, vivrà ancora una volta nuove emozionanti avventure, e questa volta per il nostro più grande piacere in 3D!
Riepilogo: Dopo aver sconfitto un drago malvagio e salvato una bellissima principessa e il regno dei suoi genitori, cosa può fare un orco puzzolente e trasandato? Addomesticato e sistemato, Shrek ha perso persino la voglia di ruggire e rimpiange i bei vecchi tempi in cui seminava il terrore nel regno. Oggi, come un idolo caduto, si accontenta di firmare autografi a destra e a manca. Troppo triste... È allora che l'astuto e subdolo Enigmista gli offre un contratto. Shrek si ritrova improvvisamente trasportato in un mondo parallelo totalmente folle dove gli orchi vengono cacciati, l'Enigmista è il re e dove Fiona e il suo amato non si sono mai incontrati... Riuscirà Shrek a rompere l'incantesimo, a tornare dall'altra parte dello specchio, a salvare i suoi amici, a ritrovare la strada per il suo mondo e a riconquistare l'amore della sua vita?
La saga di Shrek è un vero successo per gli studi DreamWorks, quindi forse questo titolo "C'era una volta" è un'esca per una futura sorpresa con un quinto capitolo! In ogni caso, l'uscita in Francia del quarto film d'animazione è prevista per l'inizio dell'estate.
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026
