| 

Una stagione 4 diversa di Heroes

eroi"Heroes" è una serie di fantascienza americana di Tim Kring, la cui prima stagione è andata in onda nel 2007. Questa stagione ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo fin dal suo lancio. Gli spettatori attendevano con impazienza il seguito di questa serie di punta, ma le stagioni successive, la seconda e persino la terza, si sono rivelate molto meno buone, il che ha inevitabilmente portato a un calo degli ascolti...

Per porre rimedio a questa perdita di pubblico, che personalmente trovo piuttosto giustificata, Tim Kring ha cambiato produttore e ha quindi deciso di ricominciare da zero per riconquistare i fan perduti... Questa stagione vede l'apparizione di nuovi personaggi, come Robert Knepper di "Prison Break" e Madeline Zima di "Californication".

Il sito tf1.fr offre, a un prezzo modico, la possibilità di scaricare o guardare in streaming gli episodi di questa quarta stagione. Resta da vedere se vorrete investire per farvi rapidamente un'opinione su questo revival annunciato o se sarete tra gli scettici che aspetteranno che vada in onda sui nostri schermi televisivi.

Di seguito il trailer originale della quarta stagione:


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti