|  | 

Adjani attaccherà il chirurgo di Johnny

isabelle_adjani_referenceIsabelle Adjani chiede la restituzione di un prestito di 150.000 euro al chirurgo di Johnny, il dottor Stéphane Delajoux. Il denaro doveva essere utilizzato per creare un sito web di informazioni commerciali, che non ha mai visto la luce. Al settimanale Le Point, l'attrice ha dichiarato di essere pronta a portare la questione in tribunale.
Il dottor Delajoux, che era il suo compagno, è noto soprattutto per l'operazione mal eseguita su Johnny (secondo chi gli stava intorno).

Secondo quanto riferito, Isabelle Adjani ha chiesto più volte il rimborso, senza successo. La fiducia che avevo riposto in te ha perso ogni ragione di esistere« dice l'attrice. Ha inviato una diffida formale a Docteur Plus France, la società creata dal chirurgo.

Il progetto del sito web sembra deontologicamente limitato: una sezione a pagamento, utilizzo di medici stranieri non autorizzati in Francia, consultazione con diagnosi e prescrizione. Allo stesso modo, le presunte collaborazioni con il Ministero della Salute francese sembrano false...

Dopo un'indagine da parte di esperti per stabilire se l'operazione su Johnny sia stata soggetta a «carenze», sembra che il chirurgo avrà il suo bel da fare in tribunale per uscire da questo pasticcio.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti