Camera Café: The Box Above
Caméra Café è una serie televisiva francese della durata di 3 minuti creata nel 1994 e trasmessa per la prima volta 7 anni dopo, nel 2001. La serie, creata da Bruno Solo, Yvan Le Bolloc'h e Alain Kappauf, ha riscosso un enorme successo, tanto che il concept è stato venduto in circa quindici paesi.
M6 ha iniziato a trasmettere "Camera Café La boite du dessus" questo lunedì 18 alle 20:05. Questa nuova versione vede la scomparsa dei protagonisti dei settecento episodi precedenti. La banda, composta da Hervé (Bruno Solo), Jean-Claude (Yvan Le Bolloc'h), Maeva, Sylvain e Nancy, lascia ora il posto a Rémy (Yannick Choirat), Franck (Arnaud Ducret), Stanislas, Martine e Loïc.
I due protagonisti principali, Rémy e Franck, sono i due dinamici dirigenti della società Digix, situata sopra i locali dell'ex caffè fotografico. "Gli stronzi di sopra" Ho appena comprato la macchina per il caffè di Hervé e Jean-Claude.
Rémy è il direttore degli acquisti, un arrivista e un estremista di destra, mentre Franck è un venditore molto "redneck", con pretese ecologiste e guida un fuoristrada.
Questi nuovi attori hanno il difficile compito di perpetuare magnificamente questa saga satirica sul mondo aziendale, filmata dalla prospettiva di una macchina da caffè. L'atteggiamento che Yvan Le Bolloc'h raccomanda a tutti gli spettatori. "Non si tratta di cercare ciò che amavano tanto in Hervé Dumont e Jean-Claude Convenant, sono due personaggi nuovi."
Di seguito un'intervista che ci racconta perché Bruno Solo e Yvan Le Bolloc'h hanno deciso di passare il testimone, seguita dal trailer della nuova serie:
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026
