| 

Alice nel paese delle meraviglie in 3D

AliceTim Burton inaugura la sua partnership con i Disney Studios con la produzione di un nuovo adattamento in 3D di "Alice nel Paese delle Meraviglie". Tra i film più noti del regista americano figurano "Edward mani di forbice", "La fabbrica di cioccolato" e "Batman". I suoi film sono caratterizzati da storie con personaggi marginali e sono fortemente influenzati dal cinema fantasy, dal cinema espressionista tedesco e dai film della Hammer Film Productions.

Questo nuovo adattamento uscirà nelle sale il 7 aprile 2010 e vedrà il talentuoso Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto e la giovane attrice australiana Mia Wasikowska in quelli di Alice. Questa versione 3D dovrebbe attrarre molti spettatori dopo il successo di "Avatar".

Résumé: Alice, désormais âgée de 19 ans, retourne dans le monde fantastique qu’elle a découvert quand elle était enfant. Elle y retrouve ses amis le Lapin Blanc, Bonnet Blanc et Blanc Bonnet, le Loir, la Chenille, le Chat du Cheshire et, bien entendu, le Chapelier Fou. Alice s’embarque alors dans une aventure extraordinaire où elle accomplira son destin : mettre fin au règne de terreur de la Reine Rouge.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti