|  | 

Tiger Woods abbandonato dagli sponsor - La spirale continua

La casa automobilistica americana General Motors (GM) ha annunciato mercoledì il mancato rinnovo del suo contratto con il golfista Tiger Woods.

Tiger WoodsAprès AT&T fin 2009, Accenture, Tag Heuer et Gatorade, c’est au tour de GM de s’écarter de Tiger Woods, suite à ses problemi coniugali, offuscando la sua immagine e quella dei suoi sponsor. Nike et Electronic Arts restent pour l’instant liés au golfeur.

Ce n’est pas la fin des déboires pour Tiger Woods. Fin novembre, un incidente d'auto, Poi rivelazioni su decine di donne che affermano di aver avuto relazioni con lui, aveva fatto precipitare il giocatore di golf in un tempesta mediaticaSua moglie Elin lasciò quindi la casa coniugale con i figli per raggiungere la famiglia in Svezia, lontano da Tiger.

Sospendere la sua carriera a tempo indeterminato, il più grande golfista di tutti i tempi sarebbe ottenere un trattamento per la dipendenza dal sesso, in una clinica specializzata in Sudafrica. Spera di riconquistare la moglie che vuole il divorzio.


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti