| 

Il video più visto delle Olimpiadi – Londra 2012 con Mr Bean

Mr. Bean (Rowan Atkinson) fa un'apparizione a sorpresa alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 per uno sketch che è diventato un classico di culto: umorismo britannico, autoironia e una standing ovation al centro di uno spettacolo mondiale.

Mr. Bean si è lasciato trasportare dallo spirito dei Giochi: il video della sua esibizione dal vivo a margine delle Olimpiadi di Londra 2012 è semplicemente il video più visto sul canale YouTube ufficiale dei Giochi Olimpici, con oltre 138 milioni di visualizzazioni a partire dal 2025. Yuzuru Hanyu (JPN), l'eroe

Ogni due anni, i migliori atleti del mondo si riuniscono per i Giochi Olimpici, una celebrazione dell'eccellenza sportiva seguita da miliardi di persone. Ma le Olimpiadi sono anche un dialogo unico tra sport, cultura e cerimonie. A Londra nel 2012, circa 10.500 atleti da 204 paesi si sono scontrati in 26 sportPer 302 eventi con medaglia. Che riescano o meno a salire sul podio, entreranno per sempre a far parte della famiglia degli olimpionici.
Nel mezzo di questo murale, Rowan Atkinson offerto, in Signor Fagiolo, Un momento indimenticabile: uno sketch silenzioso e sincronizzato alla perfezione che ha fatto ridere il mondo e ricordato a tutti che lo spirito olimpico celebra anche la gioia e lo spirito di squadra. Ogni edizione ha le sue leggende – da Jesse Owens a Nadia Comaneci, da Jean-Claude Killy a Usain Bolt – e i suoi momenti memorabili. Il Mr. Bean di Londra 2012 è ora uno di loro.

Il video più popolare finora (canale @Olympics)

Le Olimpiadi su Suisse-blog.ch

Notizia Giochi olimpici invernali

Video in evidenza dal canale dei Giochi Olimpici (@Olimpiadi)

Tutto per lo sci e lo sport con Ochsner Sport


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti