Noe Seifert realizza un'impresa storica ai Campionati mondiali di ginnastica di Giacarta: medaglia di bronzo nella gara individuale

Noe Seifert ha scritto una nuova pagina nella storia della ginnastica svizzera vincendo il medaglia di bronzo durante il concorrenza generale del Campionati mondiali di ginnastica ha GiacartaQuesta è la prima volta da quando 1950 che un ginnasta svizzero salga sul podio in questa prestigiosa manifestazione.

Fantastica prestazione della ginnasta svizzera 🇨🇭

HA 26 anni, L'Argovia si è affermata come riferimento mondiale. Dopo aver preso la 2° posto durante le qualificazioni ha confermato la sua forma in finale dimostrandosi estremamente solido e costante i sei apparatiUn altro svizzero, Florian Langenegger, ha anche effettuato un prestazioni notevoli, finendo 10° della competizione. Questa doppietta svizzera nel i primi 10 del Campionati del mondo è un evento storico, perché non accadeva da allora 75 anni !

Corsa impressionante per Seifert dopo la delusione di Lipsia

Noe Seifert ha preso un vendetta clamorosa dopo il suo frustrazione A Campionati Europei 2023 a Lipsia, dove aveva terminato 1° in qualifica prima di accontentarsi di uno 6° posto deludente in finale, perdendo il bronzo a causa di un atterraggio sbagliato all'ultimo attrezzo.

Durante la finale del Campionati del mondo di GiacartaSeifert ha fatto impressione con un totale di 82.831 punti. Là vittoria tornato in giapponese Daiki Hashimoto, campione olimpico nel 2021, con 85.131 puntiLui è appena davanti ai cinesi. Zhang Boheng (2°, 84.331 punti).

Un podio storico per la Svizzera

Florian Langenegger ha ottenuto anche una buona prestazione con un totale di 79.599 punti, finendo 10° e confermando così il livello della ginnastica svizzera sulla scena mondiale.

Storico : l'ultima volta che un svizzero era apparso sul podio del Campionati del mondo durante il competizione generale maschiletorna a 1950 ha Basilea, O Walter Lehmann aveva vinto la medaglia d'oro, seguita da Marcel Adette al 2° posto.

Instagram di Noah Seifert


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti