Elezioni presidenziali USA 2024: Trump potrebbe davvero tornare alla ribalta?
Donald Trump è nel bel mezzo della campagna elettorale e potrebbe davvero essere tra i finalisti. Come potrebbe essere possibile un ritorno per un uomo così speciale, che continua a lamentarsi per la sua incapacità di ottenere la rielezione nel 2020?.
Esprimi anche tu la tua opinione nei commenti!
Ecco un primo sondaggio per esprimere la tua opinione (Svizzera) sulla domanda
[poll id= »4″]

L'ex presidente degli Stati Uniti, 77 anni (nato nel 1946 a New York), si è lanciato con tutto il cuore in una nuova corsa alla Casa Bianca. L'uomo che ha perso nel 2020 è risorto dalle ceneri e sta tentando un ritorno forzato. politica statunitense è piuttosto atipico e le elezioni presidenziali affascinano il pianeta per mesi prima delle elezioni. Quest'anno le elezioni si terranno il 5 novembre, mentre le primarie che eleggeranno i candidati repubblicani e democratici inizieranno a gennaio.

La tua opinione per la fatidica data del 5 novembre, sperando che Trump sappia moderarsi in caso di un'altra battuta d'arresto, perché la guerra civile potrebbe essere un potenziale pericolo se si rivelasse di nuovo un perdente così duro nei suoi discorsi.
[poll id= »5″]
Le elezioni americane interessano la politica mondiale, ma anche e soprattutto la finanza, i fondi di investimento e le banche, che speculano sui futuri investimenti della nazione più potente del mondo, nonché sulle politiche aggressive o conservatrici riguardanti l'economia globale, che influenzeranno... banche e fondi di investimento.
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026
