| 

Confermato il lettore di impronte digitali sull'iPhone 5S

A poche ore dal keynote che dovrebbe presentare i nuovi iPhone (quelli nuovi?), i nuovi iPod e iOS 7 definitivo, ne apprendiamo ancora di più attraverso nuove indiscrezioni.

Da tempo si parla di un lettore di impronte digitali sull'iPhone di prossima generazione (il 5S, non il 5C). Lo confermano diversi elementi, tra cui la scatola dell'iPhone, dove si può vedere una sorta di cerchio intorno al tasto home. Lo stesso cerchio è presente anche sulla cartolina di invito all'evento.

I cerchi vuoti rappresenterebbero il lettore di impronte digitali.
I cerchi vuoti rappresentano il lettore di impronte digitali.

Oggi è trapelata sul web l'immagine di un futuro manuale di istruzioni. L'immagine è una sorta di leggenda dell'iPhone, che descrive i pulsanti e le prese. Nel caso del tasto Home, non è più semplicemente etichettato come «tasto Home» ma come «tasto Home / sensore Touch ID».

iPhone 5s

Se questa immagine non si rivelerà un falso, non ci saranno dubbi. Detto questo, anche senza queste nuove informazioni, non c'era alcun diritto di dubitare. Da due anni a questa parte, Apple fatica a mantenere i suoi segreti fino alla presentazione, tanto è il clamore. Inoltre, possiamo notare che queste fughe di notizie riguardano solo i prodotti più popolari, come l'iPhone, l'iPad e il possibile iWatch. Nessuna informazione sui futuri iPod, ad esempio.

In ogni caso, l'attesa si sta lentamente accorciando, visto che al momento in cui scriviamo mancano solo 3 ore all'inizio del keynote!


Scopri di più da Suisse blog

Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.

Articoli simili

0 0 voti
Valutazione dell'articolo
Abbonarsi
Notifica di
ospite

1 Commento
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti