Google aggiorna il Galaxy Nexus
Il vantaggio di acquistare telefoni Google è sicuramente la disponibilità di aggiornamenti quasi istantanei. Dato che nessuno dei loro telefoni ha un'interfaccia personalizzata del produttore, è molto più facile rilasciare aggiornamenti rapidamente. Credo anche che questo sia un punto di forza importante. E se dovessi acquistare un telefono Android, sceglierei senza dubbio un Nexus.
Il Galaxy Nexus non fa eccezione: Google ha annunciato che il rollout di Android 4.1 Jelly Bean è in corso per il suo ultimo smartphone. Un'ottima notizia per gli utenti, soprattutto considerando che molti smartphone (anche i più recenti) utilizzano ancora Android 2.3 Gingerbread. Peccato per loro.
Se sei un orgoglioso possessore di un Galaxy Nexus ma non sei ancora riuscito ad aggiornare il tuo smartphone, non preoccuparti, perché l'aggiornamento avviene in modalità over-the-air (OTA). Ciò significa che non tutti gli smartphone verranno aggiornati contemporaneamente, ma l'aggiornamento avverrà nei prossimi giorni.
Et si vous avez déjà pu profiter de la mise à jour, n’hésitez pas à partager vos impressions ici 🙂
Scopri di più da Suisse blog
Iscriviti per ricevere gli ultimi post via email.
🏅 Dernières médailles suisses
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Marco Odermatt
Sci alpino
Rang 3 • 2026
Franjo von Allmen
Sci alpino
Rang 1 • 2026
Gregor Deschwanden
Salto con gli sci
Rang 3 • 2026
Loïc Meillard
Sci alpino
Rang 2 • 2026

